4 dei migliori siti di incontri dove incontrare transessuali

Accesso rapido alla classifica
    Add a header to begin generating the table of contents

    Trovare l’amore della propria vita o semplicemente un’avventura di una notte non è sempre un compito facile in questa società troppo formattata e tradizionale. Per rimediare a questo, i siti di incontri sono diventati le migliori soluzioni per avere relazioni di varia natura. Per le persone con identità trans, sono state create applicazioni specifiche per permettere loro di trovarsi in una comunità dove i membri parlano la stessa lingua. Tra la moltitudine di siti che esistono, quali sono i 4 migliori? È necessario pagare per questo tipo di siti? Come evitare le trappole di questi siti? Tante domande le cui risposte non sono ovvie, ma alle quali rispondiamo in dettaglio.

    I 4 migliori siti di incontri per incontrare trans, ladyboy, travestiti

    La nostra top 4 ha il merito di presentare siti affidabili per tutti i tipi di relazioni con persone trans. Questa selezione sarà adatta al maggior numero di persone in tutto il mondo.

    N°1 MyTranssexualDate

    MyTranssexualDate

    Il migliore di tutti per una relazione vera e duratura.

    ⭐⭐⭐⭐⭐

    N°2 TsDates

    TsDates

    Il luogo di riferimento e di incontro storico con la più grande comunità.

    ⭐⭐⭐⭐⭐

    N°3 MyLadyBoyDate

    MyLadyBoyDate

    Lo specialista degli incontri transessuali asiatici.

    ⭐⭐⭐⭐⭐

    N°4 Trans Nextdoor

    Trans Nextdoor

    Fare incontri veloci con un transessuale.

    ⭐⭐⭐⭐⭐

    L'opinione che abbiamo su questi siti di incontri!

    I siti di incontri sono un’ottima opzione per flirtare in completa discrezione e libertà. Spesso, l’approccio con le persone trans per strada può essere giudicante o complesso. Iscrivendosi su questi siti specialmente dedicati a questa comunità, è più facile comunicare per trovare un partner.

    Inoltre, con questi siti di incontri, i profili sono diversi, sia fisicamente che in termini di tipo di relazione cercata. C’è quindi più scelta e molte più possibilità di trovare un partner perfetto per soddisfare le vostre fantasie più sfrenate.

    Sui siti di incontri raccomandati

    MyTranssexualDate : Relazione lunga e duratura

    Questo sito ha praticamente la stessa modalità di funzionamento del precedente. Creato da donne transessuali, ha una versione mobile per cellulari e tablet. Il suo punto forte è la creazione di corrispondenze di profilo solo per relazioni durature. In questo quadro, la sicurezza è in gioco per evitare il più possibile l’incrostazione dei malintenzionati.

    Tutte le funzioni sono gratuite per le donne. Al contrario, gli uomini devono pagare un abbonamento per accedere all’intera piattaforma. Ad oggi, quasi 100.000 persone si sono registrate e stanno cercando il vero amore con persone trans.

    TsDates : I transessuali di tutto il mondo

    Potrebbe essere paragonato a un social media per le identità trans, in quanto è un luogo dove si incontrano persone di diversa provenienza. TsDates è il posto dove stare per scambiare con persone transgender di tutto il mondo, indipendentemente dalla loro posizione geografica. Puoi trovare un po’ di tutto su questo sito, che ha anche un’applicazione mobile.

    Che tu stia cercando un’avventura di una notte, un’avventura o una relazione a lungo termine, troverai sicuramente il profilo giusto. Come ogni applicazione seria, le migliori caratteristiche del sito sono a pagamento.

    L’abbonamento ti dà diritto a e-mail, chat con webcam e anche foto o video hot degli utenti. La temperatura sale rapidamente come promesso dallo slogan del sito!

    MyLadyBoyDate : Lo specialista dell'amore con un ladyboy

    Questo sito di incontri è stato progettato da una coppia transessuale per travestiti e ladyboy. Questo è un vantaggio notevole, perché i fondatori padroneggiano i bisogni di questa comunità. Qui, non si tratta di un’avventura di una notte. Il sito si rivolge a persone che cercano una relazione duratura e seria con transgender, travestiti o ladyboy.

    Se il sito è disponibile in tutto il mondo con migliaia di membri attivi, permette soprattutto un incontro con gli asiatici. Al fine di mantenere l’intera comunità del sito al sicuro, i creatori hanno istituito un sistema di controllo.

    Pertanto, i nuovi membri dopo la loro registrazione gratuita devono imperativamente mettere una foto del profilo e scrivere una descrizione. Queste informazioni sono controllate e approvate dall’amministratore prima di dare accesso al sistema di messaggistica del sito. Il resto delle funzioni sono gratuite per le donne trans, ma a pagamento per gli uomini.

    Trans Nextdoor : Incontro veloce per un flirt o più

    Questo sito è di gran lunga uno dei migliori della comunità transgender. Creato nel 2018, raccoglie persone trans che vivono in Svizzera, Belgio e Francia. Qui, non ci sono tabù, gli utenti sono piuttosto aperti. Questo permette alle persone che cercano una prima esperienza con una persona transgender di integrarsi rapidamente.

    Inoltre, la maggior parte delle persone registrate sono alla ricerca di un’avventura veloce di una notte, a volte senza un domani. Così, le discussioni non si trascinano e portano rapidamente ad un incontro fisico. Tuttavia, lungo la strada, non è raro che alcuni flirt portino a un amore serio o a relazioni di amicizia.

    Per incontrare persone su Trans Nextdoor, devi prima registrarti gratuitamente sulla piattaforma. Poi, per godere di messaggistica istantanea, chat con webcam o altre funzioni avanzate, è necessario abbonarsi.

    Sito di incontri trans gratis VS sito di incontri trans VS sito di incontri trans a pagamento: Cosa valgono?

    Per scegliere, è meglio optare per i siti di incontri trans a pagamento. Ci sono diverse ragioni per questa scelta.

    Da un lato, il fatto di pagare un abbonamento è una garanzia di serietà da parte dell’internauta che vuole soddisfare un bisogno reale. Così, con i siti a pagamento, c’è meno rischio di cadere su falsi profili o impostori. D’altra parte, i siti a pagamento non sono interrotti da pubblicità inopportune. L’esperienza è quindi migliore che sui siti gratuiti.

    Inoltre, in termini di funzionalità, i siti a pagamento sono più avanzati. Offrono servizi meno comuni e più avanzati. Per esempio, la geolocalizzazione, le videochiamate o gli album fotografici sono caratteristiche specifiche dei siti a pagamento.

    Siti di incontri falsi, profili falsi e truffe: Come evitarli?

    Nel mondo dei siti di incontri, i falsi profili e i truffatori sono legioni. Sono molto più presenti sui siti completamente gratuiti, ma non inesistenti sui siti a pagamento. Per evitarli, è importante essere ben informati sulle piattaforme transgender prima di registrarsi.

    Ecco perché la nostra selezione è interessante, perché propone siti trans la cui sicurezza e affidabilità sono provate. Optando per uno di questi siti, puoi essere sicuro che stai parlando con persone che esistono. I tuoi dati saranno ben custoditi e il rischio di truffe è notevolmente limitato.

    3 consigli per una prima esperienza su un sito di incontri transessuali

    Se sei nuovo in un sito di incontri transgender, devi prestare attenzione a tre elementi chiave.

    La tua foto del profilo e come sceglierla!

    Questa è la prima immagine di te che mandi agli altri utenti. È quindi essenziale aggiungere una foto al tuo profilo per attirare più persone. Tuttavia, la foto del profilo deve essere chiara e senza troppi trucchi. Dovresti evitare le foto di nudo e quelle in cui hai posture seducenti, a rischio di non essere accettato, almeno sui siti seri.

    La tua descrizione e come scriverla!

    È questo elemento che permette agli altri abbonati di sapere un po’ di più sulla tua personalità. Qui, è importante essere conciso ed elencare l’essenza dei tuoi tratti caratteriali con un briciolo di umorismo. È anche importante indicare chiaramente le tue aspettative sul sito senza essere volgare e senza apparire disperato.

    Il tuo primo messaggio e come scriverlo!

    Quando arriva il momento del primo messaggio, bisogna essere naturali e brevi. Bisogna evitare frasi troppo generiche o i soliti complimenti sul fisico. Puoi iniziare con un saluto educato seguito da un commento relativo a uno dei punti elencati nella descrizione del tuo destinatario. In entrambi i casi, sii semplice: è il modo migliore per iniziare una discussione.

    Torna su