Come Approcciare una Donna Trans Quando sei Attratto da lei?

donna attraente con i capelli rossi, che indossa un abito da sera

Sei attratto da una donna transgender? Come qualsiasi altra donna, una donna transgender ha amore da dare, ma bisogna sapere come conquistare il suo cuore. Allora, come si fa a rimorchiare una donna transgender senza essere imbarazzanti?

Iniziare catturando il suo occhio

Homme aux cheveux blanc bouclées, se cachant les yeux avec ses mains croisées

Si dice che gli occhi sono il riflesso dell’anima, esprimono ciò che sentiamo nel profondo. Che sia gioia, tristezza, odio o amore, il linguaggio degli occhi non ha segreti.

Ecco perché dovete fare affidamento sui vostri occhi per suscitare l’interesse della persona da cui siete attratti. Non molto conveniente, attirare lo sguardo di una donna trans richiede tecnicismo.

Non essere aggressivo, non darle un motivo per fuggire a prima vista. Quindi riesce a darle uno sguardo gentile. Per fare questo, mantieni il tuo sguardo su di lei fino a quando i vostri occhi si incontrano.

Non distogliere lo sguardo, concentrati su di lei e lascia che i tuoi occhi parlino da soli. Fate attenzione a non sbattere le palpebre troppo spesso. Non cedere mai al suo sguardo, ma mostrale piuttosto che hai fegato, che sei sicuro di te. Mantenere la calma!

Sicuramente vi sorriderà, arrossirà o forse abbasserà lo sguardo.

Causare un ‘incidente

Homme souriant positif, portant des lunettes rouge joyeuses

Se sei abbastanza bravo con gli scenari, i giochi di seduzione, questo è il momento di mostrare i tuoi talenti. Invece, crea delle circostanze in cui puoi avvicinarti liberamente a quella donna trans che desideri.

Infatti, i posti migliori per agire potrebbero essere in un bar o alla fermata dell’autobus. Anche la mensa, la coda, la toilette o il balcone per fumare sono buoni posti per fare una mossa.

Per questo motivo, si può essere maldestri, spingendola leggermente, calpestandola, facendo cadere le proprie cose o rovesciando il proprio drink vicino a lei.

Chiedere aiuto a un complice

Groupe d'amis se promenant souriant et joyeux

Le donne trans spesso ricevono molti sguardi sprezzanti dagli altri. Tutto ciò di cui hanno bisogno è di essere amati, di essere accettati. Il modo migliore per conquistare il cuore di una donna trans è prenderlo attraverso un intermediario.

Se siete amici di qualcuno nella sua cerchia o se conoscete qualcuno vicino a lei, chiedete semplicemente aiuto a quella persona. Creeranno un’opportunità di contatto, rendendo più facile per voi parlare con la donna trans.

Vai direttamente da lei e scherza con lei

Attenzione! Non abbiate fretta, le donne trans non sono facili prede come si può pensare, sono piuttosto donne di carattere. Ecco perché devi prepararti bene prima di andare ad incontrarla. Parlare e ridere con lei è una mossa coraggiosa che aumenterà le tue possibilità di conquistare il suo cuore. Tuttavia, non parlate mai della sua trasformazione transgender, perché questo potrebbe farla sentire a disagio, rovinando così l’atmosfera.

Ma se non sei ancora in quella fase e vuoi entrare in contatto e conoscere una donna trans, ma non sai come fare, non esitare ad approfittare delle nostre recensioni di TSDate e My Transsexual Date. Ma puoi andare anche oltre con i nostri 6 migliori siti di incontri trans. In questo modo avrai già le chiavi per avvicinarla e trovare la perla rara che vorresti incontrare di persona.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su