Come gestire l’inizio della mia relazione con una donna trans?

attractive-couple-business-meeting-restaurant-disucssing-working-moments-lunch-time-hipster-pub

Uscire con una donna trans non è molto diverso dall’uscire con una donna normale. Ma può essere più complesso iniziare una relazione con una donna trans per la prima volta. Una donna trans ha aspettative e bisogni come qualsiasi altra donna che devono essere presi in considerazione.

Per coloro che non hanno familiarità con loro, può essere complicato avere una relazione con loro. La domanda sorge spontanea: come ci si comporta con una donna trans? Per prepararti a gestire meglio l’inizio della tua relazione con lei, segui questi consigli.

Trovare un ritmo per godersi la relazione insieme

coppia che si guarda amorevolmente

Al di là del cambiamento di personalità e di nome, una donna trans è ancora la stessa persona con alcune differenze. Cominciate ad accettare la sua scelta di cambiare. Non fare del suo sesso un argomento tabù. Assicurati che sappia che la sua identità non è nella tua mente.

Conoscerla. Scopri i suoi hobby, i suoi desideri, i suoi gusti in fatto di vestiti e i suoi difetti. Vivi i suoi hobby con lei e accettala così com’è. Datele vestiti del suo genere che le piacciono e che la fanno sentire bene. Trova la felicità nel renderla felice, sviluppa un legame e goditi i piccoli momenti di affetto tra di voi.

Una donna trans ha anche dei desideri, le piacerà non sentirsi sola, le piacerà alzarsi la mattina con qualcuno al suo fianco. Vorrà condividere il caffè e la colazione con qualcuno. Quindi sii quella persona. Potresti decidere di cucinare con lei per passare un po’ di tempo di qualità insieme.

Se non è tutto perfetto, niente panico

uomo in maglietta gialla nel panico che si tira i capelli

Nessuno è perfetto, così come nessuna coppia è perfetta. Ci saranno senza dubbio dei momenti in cui la vostra relazione andrà in tilt. Ha cattive abitudini, certamente fa cose che non vi piacciono. Dovresti mantenere la calma e non farti prendere dal panico, perché anche tu hai i tuoi piccoli difetti.

In questo tipo di casi, bisogna mettersi in discussione. Dovete cercare di scoprire la fonte del malinteso. Invita il tuo partner a prendersi del tempo per rilassarsi attraverso delle attività. Potete fare sport, uscite ricreative o lavori manuali insieme per allentare la tensione tra di voi.

Non soffocatevi a vicenda

È vero che attraverso la vostra relazione ora siete una cosa sola. Tuttavia, a volte il tempo libero, il divertimento e il modo di comunicare possono iniziare a sopraffare il vostro partner. Fate un passo indietro per dare al vostro partner un po’ di spazio.

Accettare di andare via o separarsi per qualche giorno è un’altra opzione. Prendi la decisione di prenderti cura di te stesso senza aspettare che tua moglie partecipi. Questo le dimostrerà che sei capace di essere indipendente e autonomo.

In questo modo, può avere del tempo per sé di tanto in tanto. Che sia uscire con gli amici, cucinare, andare al cinema… l’importante è che si diverta. Allora potete avere un tempo più appagante insieme.

Potresti non essere in questa fase, ma piuttosto nella fase di ricerca e di incontro. Eppure tutto vi sembra poco chiaro, anche se può sembrare piuttosto semplice. Dai un’occhiata alle nostre recensioni di molti siti di incontri con i 6 migliori siti di incontri trans, e per andare oltre guarda TSDate e My Transsexual Date. in dettaglio.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su