Come incontrare Ladyboy e trans in Thailandia ?

Gruppo Ladyboy

La Thailandia è tra i ladyboy, in Asia, non c’è nulla di tacito in questo paese, i ladyboy di nome Katoï o katoey in Asia sono a loro agio, si sentono bene e soprattutto sono liberi, senza pregiudizi.

Quindi non avrete problemi a incontrarli per strada, ma per incontrarli dovrete andare nei posti giusti, dove i trans sono aperti a incontrare persone, più o meno seriamente. Potete anche utilizzare i siti di incontri prima e durante il vostro viaggio per trovare katoi che vorreste incontrare e conoscere.

Vai a My Ladyboy Date & My LadyBoy Cupid
prima e durante il tuo soggiorno in Thailandia

Prima ancora di andare in Thailandia per incontrare Katoï, date un’occhiata a My Ladyboy Date, per fare i primi incontri con i transessuali asiatici. Questo vi permetterà di scoprire davvero la loro cultura, è un’ottima esperienza prima di andare in Thailandia.

Logo del sito di incontri My LadyBoy Date

My LadyBoy Date

My Lady Boy Date è certamente il sito più famoso per incontrare ladyboy, la comunità ladyboy in Thailandia o nelle Filippine lo usa per incontrare gli occidentali in cerca di incontri.

E’ un sito serio con solo profili verificati. Questo sito di incontri è stato creato da un francese, che a sua volta è accoppiato con un ladyboy delle Filippine. 

Una volta lì, non preoccupatevi, potrete ancora sfogliare My Ladyboy Date per incontrare persone. Molti Katoey di Bangkok e di altri posti in Thailandia sono registrati su questa piattaforma per incontrare persone e trovare l’amore.

My Ladyboy Cupid logo

My LadyBoy Cupid

My Ladyboy Cupid è un sito di incontri transgender. Se sei alla ricerca di una relazione sincera e duratura, troverai sicuramente la persona che corrisponde alle tue aspettative. Iscriviti per scoprire centinaia di profili di uomini e donne transgender di diversi paesi.

Andare nei bar di Ladyboy

Ci sono molti bar in tutta la Thailandia dove i clienti principali sono ladyboy o persone che vogliono incontrare ladyboy.

Ci sono anche bar dove si può incontrare ladyboy che lavora direttamente al bar facendo spettacoli, come King’s Castle 3 che si trova a Bangkok, reso famoso dalla sua visibilità nel film Hangover, il secondo film.

In questi bar si possono trovare ladyboy pre-op, ma anche post-op ladyboy, a seconda di ciò che si sta cercando non si deve esitare a fare la domanda. I bar sono il posto perfetto per incontrarsi in un luogo dove ci si sente bene e dove si possono incontrare persone.

Passare attraverso il massaggio ladyboy

L’altro modo per incontrare i transessuali è andare nei centri di massaggi. È piuttosto apprezzabile, perché potrete godere sia di un buon massaggio che del vostro incontro.

Il prezzo è di solito più alto di quello di un massaggio da una ragazza normale. Sapendo che si può anche scegliere di usufruire di un servizio extra che spesso viene chiamato “lavoro di mano”.

Dovrete contare da 500 a 600 baht per un massaggio classico con un ladyboy, contro i 400 baht. E se si vuole usufruire di un servizio extra, il prezzo può salire rapidamente a 2.000 baht, da lì si può provare a negoziare.

Andare in discoteche e cabaret

Groupe de Ladyboy et transsexuelle

Per andare più lontano e godersi la notte, si può andare in discoteche e cabaret, soprattutto nel cabaret “Calypso”, che è simile al Moulin Rouge, tuttavia troverete LadyBoy.

Poi, in Thailandia, ci sono molti locali notturni dove si incontrano trans, ladyboy o travestiti per godersi i festeggiamenti. Se volete andare oltre, potete andare nei locali notturni dove è possibile fare sesso con un ladyboy come lo Shock 39 a Bangkok o lo Spicy Club a Chiang Mai.

Andate a Katoeys & Pattaya, le città dove c’è una grande comunità di ladyboy.

Katoeys e Pattaya sono città famose per la loro comunità di ladyboy. Avrete naturalmente molti bar, discoteche con spettacoli, ma anche concorsi di bellezza dedicati ai ladyboy, come quello di Miss Tiffany’s.

A Katoeys avete bar associati a strip club, i transessuali verranno da voi per offrirvi da bere e chiedere mance. Indosseranno abiti sexy e non esiteranno ad avvicinarsi a voi per chiacchierare o altro.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su